La nostra fondatrice

Mi chiamo Marylin Santaniello e sono una ghostwriter e un'agente letteraria. A motivarmi è stata la devozione che ho sempre provato nei confronti della scrittura.

fondatrice fondatrice

“Mi chiedono spesso se mi sia pentita di iniziare la carriera editoriale a vent’anni, senza alcuna esperienza nel campo: no, se tornassi indietro, rifarei tutto. Credo sia stato un grande successo, seppur frutto di un’imprudenza."

"Ho abbandonato il sogno di indossare il camice bianco, ma ho assistito le persone in un altro modo."

"Ho aiutato più di cinquanta autori ad esprimere loro stessi, attraverso i libri che hanno scritto”.

fondatrice2 fondatrice2

“Mi definisco una ghostwriter, prima di tutto, in quanto è proprio grazie a questa professione che mi sono avvicinata al mondo editoriale, e un’agente letteraria sopra le righe”.


Il Team

Pietro

Supporto autori

Pietro

Consuelo

Editing e correzione della bozza

Consuelo

Matilde

Graphic designing

Matilde

Alessandra

Ufficio stampa

Alessandra

Francesca

Promozione libri per social network

Francesca

Le nostre partnership

Lavoro Digitale

LavoroDigitale

La startup “Lavoro digitale”, del giovanissimo imprenditore romano Lorenzo Sestili, classe ‘95, è la prima azienda che sceglie di collaborare in partnership con la nuova realtà editoriale Sopra le righe, affiancandola in diversi progetti.

Da nove anni attivo nel campo dell’informatica e dell’online marketing, Lorenzo Sestili aiuta gli aspiranti imprenditori a digitalizzare i loro modelli di business.

Attraverso i suoi canali social, in particolare Instagram e Youtube, divulga contenuti circa il marketing e la finanza applicati al lavoro di tipo digitale.

Per la Nostra realtà, la startup di Lorenzo si è occupata di sviluppare interamente il sito internet e la strategia comunicativa a esso collegato.